TRAMELLI GABRIELE SRL

Pompe di Calore

Pompe di calore

Le pompe di calore "split" Weishaupt sono una soluzione economica e di facile installazione per il riscaldamento e il raffrescamento di edifici con un fabbisogno di calore fino a 11 kW.


Esecuzione "split" contraddistingue una pompa di calore che si suddivide in: unità esterna, che preleva il calore dall'aria esterna e lo pompa all'interno dell'abitazione, e unità interna, un'apparecchio murale, per la distribuzione del calore e la produzione di acqua calda sanitaria.

Sorgente termica sicura: la pompa di calore "split" Weishaupt riscalda in modo affidabile con temperature ambientali esterne fino a meno 20 gradi.

Possibilità di impiego flessibili: l'unità esterna può essere posizionata in giardino o direttamente sul muro dell'edificio. L'unità interna, non più grande di uno scaldabagno a gas, trova posto in qualsiasi punto della casa. L'installazione è semplice e veloce e non necessita di sistema scarico fumi né di canna fumaria.

 Funzionamento particolarmente silenzioso: come tutte le pompe di calore Weishaupt anche le pompe di calore "split" funzionano in modo estremamente silenzioso, sia all'interno che all'esterno. 

Economico e conveniente: la tecnologia split, collaudata milioni di volte, lavora in modo affidabile ed efficiente. Tutti gli accessori, dai supporti a parete fino al termostati ambiente, sono disponibili da un unico fornitore, Weishaupt. La pompa di circolazione installata di serie è in classe di efficienza energetica A.

Funzione raffrescamento di serie: la pompa di calore "split" Weishaupt nei caldi mesi estivi può essere facilmente utilizzata per il raffrescamento attivo dell'abitazione.  

Per nuove costruzioni o ristrutturazioni: le pompe di calore "split" si adattano anche per soluzioni ibride. Ad esempio la caldaia esistente può rimanere in funzione per coprire i picchi di carico, mentre nei periodi di carico parziale viene impiegata solo la pompa di calore, più economica.

 

Per maggiori informazioni non esitare a contattare

TRAMELLI GABRIELE
tel 0523 875340 cell 329 7768697