TRAMELLI GABRIELE SRL

Caldaie a Biomassa

* cliccare sull'immagine desiderata per visualizzare il depliant      

Caldaia combinata Legna / Pellets

Caldaia combinata Legna / Pellets ETA TWIN 20/20 e 30/26 kW

Riscaldare con ceppi di legno e Pellets

L’ETA TWIN è una caldaia a gassificazione di legna ETA SH, che consente la combustione di ceppi di legna lunghi mezzo metro, combinata a un bruciatore a Pellets ETA PC. La combinazione delle due tecnologie, quella dell’ETA SH e quella dell’ETA PC, garantisce una combustione ottimale ad alto rendimento. Se oggi desiderate riscaldare il Vostro edificio solo con ceppi di legno, ma per il futuro volete avere la possibilità di ampliare l’impianto e di combinare il tutto con il Pellets, decidetevi per l’esecuzione della caldaia ETA SH-P con flangia d’accoppiamento per bruciatore a Pellets. A questa flangia potrete applicare comodamente, in un secondo momento, il bruciatore a Pellets ETA TWIN.

 
Caldaia a gassificazione di legna

Caldaia a gassificazione di legna ETA SH 20, 30, 40, 50 e 60 kW

Il modo più confortevole per riscaldare con la legna

La caldaia a legna ETA SH consente la combustione di ceppi di legna lunghi 1/2 metro. Questa caldaia a gassificazione di legna, con sistema di combustione a fiamma inversa, facile nell’accensione e confortevole nell’uso, con unità di regolazione a microprocessore, garantisce una combustione ottimale ad alto rendimento.

 
Caldaia a Pellets ETA PelletsUnit

Caldaia a Pellets ETA PelletsUnit PU 7, 11 e 15 kW

Compatta e completa piazzare, collegare ....fatto!

La caldaia a Pellets ETA PU è la soluzione ideale per chi non ha lo spazio per allestire un locale caldaia. Piccola ed efficiente, con struttura compatta per un minimo ingombro di spazio. Questa caldaia a Pellets “All inclusive” si contraddistingue per i ridotti costi d’installazione, sia elettrici sia idraulici, le minime dimensioni d’ingombro e per il suo rivoluzionario Design. Come optional la caldaia a Pellets PU potrà essere equipaggiata con pannelli frontali in diversi Design. La nuova regolazione Touchscreen garantisce una visualizzazione intuitiva di tutte le condizioni di funzionamento. Facile da utilizzare, per rendere semplice il dialogo tra caldaia e utente.

 
Caldaia a Pellets ETA PelletsCompact

Caldaia a Pellets ETA PelletsCompact PC 20, 25 e 32 kW

Compatta e completa La piccola è diventata grande!

Con il suo rivoluzionario Design la caldaia a Pellets ETA PelletsCompact PC, con possibilità d’installazione direttamente contro il muro, apre nuovi spazi. Nel Vostro locale caldaia esistente in futuro ci sarà posto per una nuova saletta hobby ..... Un impianto di riscaldamento a Pellets di questo tipo trova posto in ogni edificio e di conseguenza la caldaia a Pellets ETA PelletsCompact PC è la caldaia ideale per il risanamento della Vostra centrale termica. Impostazione semplicissima della regolazione caldaia e della regolazione climatica ETAtouch a uso intuitivo. Con lo schermo da 5,7“-Touchscreen avete tutto sotto controllo. Basta un tocco per ottenere informazioni, per modificare impostazioni, o anche solamente per comandi semplici come „più caldo“ o „più freddo“. I possessori di cellulare Smartphone possono comunicare online con la centralina e regolare, leggere e visualizzare comodamente da ogni parte del mondo i parametri del proprio impianto.

 
Caldaia a Pellets ETA

Caldaia a Pellets ETA PE-K 32, 50, 70 e 90 kW

Tecnologia robusta e sicura per carichi termici maggiori

La caldaia a Pellets ETA PE-K è stata concepita per carichi termici maggiori, usufruendo la tecnica già approvata e sicura della caldaia ETA HACK, adattandola con un sistema pneumatico per l’estrazione dei Pellets dal deposito combustibile. In questo modo abbiamo a disposizione una caldaia a Pellets con una tecnica provata e efficiente, con regolazione Lambda, griglia mobile per l’asporto automatico delle ceneri, pulizia automatica dello scambiatore di calore nonché rimozione completa delle ceneri dallo scambiatore di calore e dalla camera di combustione. Questo e elevato standard tecnologico garantisce basse emissioni, un alto rendimento, un minimo consumo di energia elettrica, la massima sicurezza di funzionamento, una gestione semplice con un dispendio minimo di manutenzione.

 
Caldaia a Cippato ETA HACK

Caldaia a Cippato ETA HACK 20, 25, 32, 50, 70, 90, 130 e 200 kW

Sicurezza massima per il trasporto combustibile

La caldaia a cippato ETA HACK con il suo funzionamento completamente automatico consente una combustione efficiente sia del cippato sia dei Pellets di legno e del Miscanthus. I vari sistemi di trasporto del combustibile, studiati fin nei minimi dettagli, garantiscono un utilizzo ottimale dell’energia. Per garantire un’eccellente sicurezza di funzionamento è stata sviluppata una chiusa girante ermetica a monocamera che impedisce la reazione di punti di collegamento aperti tra camera di combustione e deposito del combustibile.

 

Le caldaie ETA rientrano nel COnto Energia Termico ed hanno un elevato ritorno economico